PREZZI

Uffici ArredatiAlta Qualità" è sinonimo di "Risparmio" e noi ne siamo la prova, vieni a scoprire come puoi risparmiare risolvendo i tuoi problemi logistici. Compara i costi tra l'affitto tradizionale ed un ufficio presso I.B.O. Roma e scopri che molti costi nascosti nel caso di un affitto tradizionale sono un qualcosa che puoi eliminare.

Perchè è conveniente utilizzare un Ufficio alla I.B.O. invece di affittarne uno tradizionale?

Utilizzare un Ufficio alla I.B.O. Roma è conveniente rispetto ad un affitto ufficio tradizionale perchè è più pratico, rapido, attrezzato e dotato di personale qualificato di cui è composto il nostro staff. Inoltre si hanno a disposizione le attrezzature più innovative ed i servizi più all'avanguardia pronti all'uso.

Costa di più un Ufficio Arredato con I.B.O. Roma o uno tradizionale?

A prima vista un ufficio presso di noi sembra costare più di un ufficio normale, bisogna però tener conto di alcune importanti considerazioni:

(1) Affittando un ufficio tradizionale lo spazio utilizzato e' al 100% spazio operativo o ci sono spazi morti come bagni, corridoi, reception, sala d'attesa, e locali tecnici?
(2) Quando si parla di affitto di un ufficio tradizionale sono compresi anche canoni di acqua, luce, telefono, spese condominiali, manutenzione ordinaria e straordinaria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie oltre al costo di una persona disponibile alla reception per 10 ore al giorno?
(3) Entrando in un ufficio tradizionale si trovano già tutte le infrastrutture necessarie ad operare?

Ho bisogno di utilizzare il Centro Uffici I.B.O.?

Se rispondete di si, ad almeno una di queste domande, potrebbe essere per voi vantaggioso considerare di usufruire del ns. Centro Uffici:
(1) Ha bisogno di cominciare a lavorare nel suo nuovo ufficio entro i prossimi tre mesi?
(2) Ha bisogno di un contratto flessibile che permetta alla sua azienda di crescere ed adattarsi alle esigenze?
(3) Ha bisogno di avere la possibilità di cambiare locazione di punto in bianco?
(4) Sta progettando un incremento del 20% o più del suo staff?
(5) Ha bisogno di sistemare in un ufficio un qualsiasi numero di dipendenti immediatamente e per un breve periodo di tempo?
(6) Si sta espandendo verso un nuovo mercato?
(7) Vuole che qualcun'altro si occupi di gestire l'ufficio e tutte le attrezzature inerenti l'edificio lasciando Lei libero di occuparsi dei suoi affari e della sua Azienda?

Comparazione CostI UFFICIO TRADIZIONALE vs I.B.O. Roma

Comparazione di costi per la ricerca, l'apertura e la gestione di un ufficio di 100 mq. circa localizzato in zona centrale, completamente ristrutturato, climatizzato, con impianti a norma CEE ed adeguamento ai fini della sicurezza sul lavoro, e l'utilizzo di un ufficio da una o più postazioni di lavoro presso il nostro centro uffici. Al preventivo dell'affito tradizionale vanno aggiunti i costi relativi al tempo impiegato per la ricerca, l'allestimento, la gestione del Vostro ufficio, i costi amministrativi per la contabilizzazione di tutte le spese, il costo per la ricerca, la formazione e la sostituzione anche temporanea della Vostra segretaria.

INVESTIMENTO INIZIALE Affitto Ufficio Tradizionale(3) Ufficio Arredato
I.B.O. Roma
Ricerca ed Intermediazioni Immobiliare, Adeguamento Impianti, Opere di Adattamento e Arredamento 15.750,00 € 0 €
Impianti telematici, Attrezzature d'ufficio, Software e Hardware, Centralino 19,800,00 € 0 €
TOTALE INVESTIMENTO INIZIALE 36,550,00 € 0 €
COSTI MENSILI Affitto Ufficio Tradizionale Ufficio Arredato
I.B.O. Roma
1) Locazione e Condominio, Riscaldamento, Assicurazione (Responsabilità Civile, Incendio e Furto), Tasse comunali e varie 2800,00 € 0 €
2) N°1 assistente di segreteria per n°8 ore lavorative giornaliere, comprensivo di contributi INPS 2050,00 € 0 €
3) Servizi di Consulenza Tecnica ed Informatica e servizi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria 520,00 € 0 €
4) Materiale di Consumo, Servizi di Pulizia, Energia Elettrica per Illuminazione ed Alimentazione Attrezzature Informatiche e Condizionamento, Canoni Telefonici e varie. 780,00 € 0 €
5) Oneri Finanziari e Obsolescenza Impianti 310,00 € 0 €
TOTALE COSTI MENSILI 6460,00 €
(1)
499 €
(2)

(1) L'importo non comprende i consumi telefonici.
(2) Importo minimo: non comprende i consumi telefonici ed i servizi di segreteria (da conteggiare in base al reale utilizzo).
(3) Cifre stimate.

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